Sicuramente può sembrare una stranezza che una ditta specializzata da anni nella lavorazione del marmo possa lavorare anche con il legno! Si tratta infatti di due prodotti assolutamente diversi sia come materia che come filosofia.
Nessuna improvvisazione! In realtà Sartore Marmi vuole sempre e comunque accontentare le esigenze del cliente anche se questo significa accantonare il proprio amore per il marmo. Ogni cliente è diverso e diverse sono le esigenze ed il pensiero.
Oltretutto avvicinandoci al mondo del legno abbiamo constatato che marmo e legno possono convivere ed essere usati insieme creando un buon equilibrio d’insieme.
La novità SPC (Stone Polymer Composite): pavimenti tecnici di qualità e design
I pavimenti in SPC Plus rappresentano l’ultimissima soluzione realizzata su misura per coniugare estetica, resistenza, basso spessore, praticità e versatilità. I pavimenti in SPC Plus (Stone Polymer Composite) sono pavimenti tecnici di altissima qualità con finiture di design che riproducono fedelmente materiali naturali come legno, marmi, ceramiche e texture.
Una soluzione tecnica vincente senza precedenti adatti per l’ambiente residenziale, commerciale e a traffico intenso e ovviamente anche per l’abitazione privata.
Il pavimento SPC è un pavimento a posa flottante composto da un pannello di polveri minerali e vinile (plastica), completo di materassino, che garantisce un pavimento stabile, facile e veloce da posare che eccelle in termini di design, comfort e robustezza.
I pavimenti in SPC non temono l’acqua e non si gonfiano, sia nei climi soleggiati e caldi che in quelli rigidi il pavimento si mantiene perfettamente stabile perché è progettato per non risentire degli sbalzi termici e dell’umidità. Adatto quindi per essere posato anche in zona bagno.