Lavorazione marmo a Padova e provincia: punto di riferimento per la zona di Padova ormai da generazioni, Sartore Marmi coniuga l’esperienza della conoscenza del marmo alle ultime tecnologie per la sua lavorazione.

Inoltre grazie alle capacità del suo staff con il passare del tempo è diventato famoso anche per la lavorazione marmo a Venezia e provincia e per la lavorazione marmo a Rovigo e provincia.

Nella sede di Piove di Sacco non è presente solo il ben rifornito Showroom, ma anche lo stabilimento produttivo dove arrivano i blocchi e le lastre che subiranno il processo di lavorazione per farle risplendere, così come le vogliono i nostri clienti.

Da oltre 50 anni veniamo scelti perchè sappiamo “parlare” al marmo e lavorarlo sapientemente: una eredità di conoscenza nella materia che si tramanda da Marmista a Marmista e che ci consente di eseguire a regola d’arte tutte le lavorazioni possibili: dal taglio alla bocciardatura, alla fiammatura, alla spazzolatura alla Posa, Levigatura e Lucidatura, alla realizzazione e posa di pavimenti per interni e/o posa di pavimenti per esterni.

 

Conosciamo l’importanza della specializzazione e disponiamo di team specifici che si occupano della lavorazione marmo e di team specifici che si occupano della posa di pavimenti: in questo modo eleviamo il livello di qualità del nostro lavoro e siamo sempre in grado di far fronte alle richieste del cliente.

Vuoi scoprire le nostre capacità di lavorazione del marmo? Ti aspettiamo nella nostra sede di Piove di Sacco in via Borgo Padova 48: qui ti accoglieremo, ti consiglieremo e potrai toccare con mano tutti i materiali che hanno subito la nostra lavorazione.

Passa a trovarci (siamo qui), scrivici oppure chiamaci allo 049 584 0357

Contattaci Ora

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi?

Siamo a tua disposizione: contattaci senza impegno!
Contattaci Ora