Entrare in una casa e ammirare un pavimento in legno che risalta oppure un pavimento o rivestimento in ceramica che risplende sono cose che appagano piacevolmente la vista e che impreziosiscono l’ambiente.

Anche se noi di Sartore Marmi siamo una ditta specializzata da sempre nella lavorazione del marmo, nel tempo la nostra esperienza si è estesa a tutti i materiali con cui è possibile realizzare pavimenti e rivestimenti.

In particolare le nostre proposte per quanto riguarda il legno e la ceramica sono tanto eleganti quanto pratiche ed affidabili.
La scelta dei materiali è sempre ispirata a criteri di serietà dei produttori e ad elevati standard di qualità.

Oltre ai legni più pregiati, per venire incontro alle esigenze dei clienti raffinati che vogliono il meglio, vi è la possibilità di sfruttare le enormi potenzialità di un altro materiale, il laminato, che garantisce uguale solidità e resistenza ad un minore costo.
Anche in questo caso i produttori selezionati sono provvisti di idoneità e certificazione nel settore.

Vasta scelta anche per quanto riguarda le ceramiche, sia per rivestimenti interni che esterni.
Particolarmente interessanti le moderne soluzioni per rivestire superfici esterne e realizzare pavimentazioni su vaste aree come terrazze e giardini.

I materiali che proponiamo sono tutti conformi alle vigenti normative e provvisti di apposita certificazione, utilizzati e posati con la solita attenzione che contraddistingue il nostro staff che si occupa della posa di pavimenti.

Tutto questo con la formula Sartore Marmi: unico referente, zero pensieri!

Contattaci Ora

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi?

Siamo a tua disposizione: contattaci senza impegno!
Contattaci Ora