Oltre all’installazione di pavimenti e rivestimenti da interno e da esterno in marmo, legno e altri materiali, ci occupamo anche del loro ripristino e rifacimento.

Il passare del tempo, il calpestio e il loro utilizzo tendono a danneggiare i tuoi pavimenti: spesso mostrano segni antiestetici o addirittura evidenti abrasioni, che rendono meno piacevole viverli nel quotidiano.

Il nostro staff tecnico è in grado di svolgere tutte le operazioni necessarie per far tornare pavimenti e rivestimenti al loro originario splendore, eliminando completamente ogni traccia di tempo ed usura.

Per noi sono all’ordine del giorno interventi che riguardano la sistemazione di eventuali crepe e rigature su legno, marmo, pietra o granito o di incrinature nei pavimenti da esterno (si tratta di casi abbastanza frequenti, soprattutto in caso di pavimenti esposti a frequenti agenti atmosferici).

Se però il tuo pavimento o rivestimento risulta gravemente danneggiato e compromesso, siamo in grado di procede al suo parziale rifacimento o completo rifacimento.
In questo caso puoi contare sui nostri posatori specializzati nella posa di pavimenti a regola d’arte e su un efficace intervento per il ripristino e il rifacimento degli stessi quando se ne ravvisa la necessità.

Queste operazioni richiedono, oltre alla competenza di personale esperto, anche l’utilizzo di attrezzature specifiche: nonostante questo i costi richiesti sono assolutamente accessibili e ragionevoli.

Per avere sempre pavimenti e rivestimenti ben curati come se fossero appena comprati è importante la manutenzione e la cura costante: se però non fosse abbastanza, il consiglio è di rivolgersi a chi, come noi, fa questo mestiere da anni ed ha quindi una grande esperienza in questo settore.

Contattaci Ora

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi?

Siamo a tua disposizione: contattaci senza impegno!
Contattaci Ora